MECSPE 2016
La migliore soluzione per la virtualizzazione
delle workstation grafiche
Test in tempo reale direttamente allo stand beanTech
Virtualizzare le workstation grafiche (VDI) con la certezza dell'affidabilità, della velocità di esecuzione, dell'aumento delle prestazioni e del risparmio sui costi?
Oggi, grazie alla tecnologia di beanTech, è realtà ed è testabile in tempo reale direttamente allo stand di Mecspe 2016.
beanTech, azienda IT specializzata nell'integrazione di soluzioni informatiche e sviluppo software, presenta al Mecspe la soluzione per virtualizzare le workstation grafiche tradizionali centralizzando il software e gestendo le infrastrutture e le macchine client in modo flessibile e dinamico.
beanTech utilizza server Dell, software VMware e schede grafiche Nvidia Grid, mix che rappresenta la migliore tecnologia presente sul mercato, chiavi in mano, affidabile ed efficiente, testata e già utilizzata con successo da molti clienti.
La soluzione beanTech è trasversale ad ogni settore e azienda che abbia al proprio interno un ufficio di progettazione (plastica, meccanica, manifattura, etc.) e sarà testabile direttamente allo stand H01 del Pad.5 con postazioni dedicate dove poter eseguire anche i propri disegni e progetti.
Lo stand beanTech è all'interno del Salone La Fabbrica Digitale, la "piazza" dedicata all'innovazione dei processi produttivi e delle lavorazioni, dei materiali e delle tecnologie.
MECSPE 2016 | Fiere di Parma |17-19 marzo
Salone Fabbrica Digitale | Pad. 5 Stand H01
articolo pubblicato il: 17/03/2016