torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
brindisi con la birra

torneo Apart All Inclusive Golf Challange


Hanno brindato con le birre Collesi i vincitori della prima delle quattro gare del torneo Apart All Inclusive Golf Challange, il circuito nazionale che ha aperto la stagione agonistica 2016 del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano (RN).

Anche i prossimi appuntamenti, in programma lunedì 28 Marzo, domenica 1 Maggio e sabato 3 Settembre, vedranno protagonista del green il birrificio artigianale di Apecchio, pluripremiato nel mondo e preferito nientemeno che dal gruppo Joe Bastianich per i suoi ristoranti negli Usa.
Eleganza, qualità e perfezione dei dettagli sono il segreto del successo non solo per una birra artigianale d'eccellenza come Collesi, ma anche per uno sport come il golf, che quest'anno debutterà come disciplina olimpica in Brasile. 


Confermando il suo legame con il mondo dello sport e del lifestyle, Collesi sostiene ancora una volta una competizione all'insegna dei valori che hanno reso le sue birre pluripremiate nel mondo: rispetto di una tradizione, cura per i dettagli, ricerca e gioco di squadra. "Come in un team, dove ciascuno contribuisce alla vittoria con diverse professionalità - sottolinea Giuseppe Collesi - anche il nostro birrificio artigianale nasce dalla passione di persone che tutte insieme sono responsabili di un prodotto d'eccellenza".

articolo pubblicato il: 11/03/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it