Ripartono le attività di preparazione del celebre festival estivo che si tiene da 13 anni a Sansepolcro.
In vista della 14esima edizione, che si terrà dal 15 al 23 luglio 2016, gli organizzatori lanciano il loro consueto messaggio "Vuoi diventare un Visionario?", alla ricerca di spettatori attivi.
I Visionari sono persone residenti tra il territorio della Valtiberina, la città di Arezzo e l'Alto Tevere umbro, che abbiano voglia di dedicarsi alla selezione degli spettacoli da presentare al prossimo festival.
Si tratta di un lavoro culturale molto stimolante, nonché fortemente sociale, perché i Visionari sono un gruppo di persone di età differenti, da venti a settant'anni, accomunati dalla curiosità verso il teatro contemporaneo e la nuova danza, che si incontrano con regolarità, da dicembre ad aprile.
L'iscrizione al gruppo è gratuita e permette di usufruire di numerose agevolazioni relativamente alla programmazione del locale Teatro alla Misericordia durante "Kilowatt Tutto l'Anno" e anche durante il festival estivo.
Chi fosse interessato a far parte del gruppo o semplicemente a ricevere informazioni può scrivere entro venerdì 18 dicembre a organizzazione@kilowattfestival.it oppure telefonare al numero 339.4074895.
La prima riunione è prevista mercoledì 23 dicembre.
Associazione Culturale Compagnia CapoTrave,
Via della Misericordia 19, 52037 Sansepolcro (AR)
tel. 0575 733063 / mob. 339 4074895
www.capotrave.com - www.kilowattfestival.it - www.bespectactive.eu
Facebook: Kilowatt Festival
Twitter: @KilowattArt
articolo pubblicato il: 07/12/2015