Uno dei format clubbing notturni più seguiti della Capitale, approda nella suggestiva location del Quirinetta Caffè Concerto il 21 novembre.
Dopo oltre 70 tra parties ed eventi, oggi Glamda è un affermato progetto di musica elettronica che abbraccia anche i mondi circostanti dell'arte, del design, della moda ma, principalmente, della musica in tutte le sue declinazioni; quella "live", eseguita dal vivo su un palcoscenico, come quella digitale eseguita dietro una consolle, attraverso dj set e live set, insieme alle tante, variegate forme della cultura contemporanea, pervadono ogni evento targato Glamda.
Dal 2009 ad oggi si sono esibiti alla consolle di Glamda alcuni tra i migliori artisti, djs e musicisti sia in ambito nazionale - con curiosità e particolare attenzione rivolta verso i nuovi nomi e verso i "sounds" più originali, "underground", sperimentali - sia artisti di fama internazionale.
Il primo evento Glamda Roma al Quirinetta Caffè Concerto si terrà il 21 novembre prossimo e i protagonista della serata sarà Wolfram, eclettico dj e producer austriaco, innamorato della disco e della Chicago House, conosciuto anche come marfloW e Diskokaine, fiore all'occhiello della Permanent Vacation. Ha collaborato con Legowelt e Sally Shapiro, ha remixato per Moby, Alexander Robotnick, Haddaway ed Hercules And Love Affair, oltre a produrre qualche 12 per la leggendaria DFA di James Murphy.
Biglietto: 10 euro.
Per info: 06.69.92.56.16 - info@quirinetta.com - www.quirinetta.com
articolo pubblicato il: 17/11/2015