torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"CineCocktail"

incontro a Cortina d'Ampezzo


Sabato 21 marzo - h. 17:00 c/o Grand Hotel Savoia - Cortina D'Ampezzo (BL)

CineCocktail@ Cortinametraggio

Incontro con gli attori Giorgio Pasotti, Tosca D'Aquino, Antonia Liskova, Fabio Troiano e Marco Palvetti.

"Il CineCocktail è un bel regalo per noi attori". Parola di Anna Foglietta, che all'affollato CineCocktail® realizzato alla scorsa edizione di Cortinametraggio ha speso parole di elogio per il format ideato e condotto dalla giornalista Claudia Catalli. Squadra che vince non si cambia, così gli Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà tornano a fare tappa al festival giunto alla sesta edizione e diretto da Maddalena Mayneri.

L'incontro CineCocktail@Cortinametraggio si terrà sabato 21 marzo a partire dalle ore 17:00 a ingresso libero presso il Grand Hotel Savoia di Cortina D'Ampezzo e, come in una jam session, vedrà protagonisti in un dibattito collettivo sul cinema italiano gli attori Giorgio Pasotti, Tosca D'Aquino, Antonia Liskova, Fabio Troiano e Marco Palvetti.

Mediapartner dell'evento Fabrique du Cinema e Cinemaitaliano.info Ingresso libero fino a esaurimento posti Per informazioni: cinecocktail.press@gmail.com

articolo pubblicato il: 19/03/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it