L'Associazione Te.Co Teatro di Contrabbando in collaborazione con PrimaQuinta presenta:
"Ad un passo dal Cielo (W la mafia)"
Di e con Aldo Rapè
Il 14 e il 15 Febbraio l'attore e drammaturgo siculo Aldo Rapè della compagnia indipendente PRIMAQUINTA porta in scena al Te.Co. Teatro di Contrabbando Ad un passo dal cielo (W LA MAFIA).
Uno spettacolo di impegno civile e sociale scritto e interpretato da Aldo Rapè, per la regia di Nicola Vero, è stato pluripremiato sul territorio nazionale. Uno spettacolo intimo e poetico. UN inno alla vita ed un urlo contro le sue più aberranti manifestazioni. Una dedica che l'autore rivolge alle vittime della mafia e ai loro parenti. Una favola raccontata con gli occhi di un uomo rimasto per sempre bambino, dopo aver assistito all'omicidio dei suoi genitori per mano della mafia. Dal lontano 2004 sino ad oggi più di 500 repliche. È stato messo in scena nei teatri, nelle scuole, alla presenza di parenti di vittime di mafia, nelle chiese, nei palazzi divelti dalle bombe, nei quartieri a rischio. Una storia che fa vibrare l'anima, che regala emozioni forti, che pone dei dubbi, che impone una riflessione profonda a ciascuno di noi, sulla nostra vita, sulle nostre scelte.
PRIMAQUINTA TEATRO è lieta di presentare queste performance che,per l'immediatezza della messa in scena e la delicatezza del tema trattato,si distingue da numerose pièce teatrali in materia di contrasto alla criminalità.
Autore: Aldo Rapè
Regia: Nicola Vero
Produzione: PRIMAQUINTA
Interpreti: Aldo Rapè
Quando: 14 & 15 Febbraio
Luogo: Te.Co Teatro di Contrabbando - Via Diocleziano 316 (Fuorigrotta) Napoli
Orario: 14 Febbraio ore 21.00 - 15 Febbraio ore 18.00
Ingresso: 10 euro
PROMO SAN VALENTINO: Sabato 14 febbraio per tutte le coppie di innamorati, il biglietto per la donna costa solo 5€ (invece di 10 €)! Inoltre in omaggio un calice di spumante, una sorpresa "golosa" e uno sconto del 10% per il Ristorante Giapponese Tokio 2 (Via Diocleziano)! Si prega di specificare al momento della prenotazione se si è "Innamorati" o "San Faustini"!!!
Prenotazione obbligatoria
articolo pubblicato il: 11/02/2015