torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Tartarughe Beach"

alla fiera di Cesena


Tartarughe Beach è la più grande esposizione mondiale specializzata in tartarughe, interamente organizzata dai volontari del Tarta Club Italia in contemporanea a Koi Beach.

Giunta alla sua dodicesima edizione, dopo aver raccolto più di 16.000 visitatori, la mostra è un appuntamento irrinunciabile per appassionati e operatori del settore.

Particolare attenzione è data alla didattica e divulgazione della corretta conoscenza e rispetto verso le tartarughe. Ricordiamo che gli eventuali utili della manifestazione saranno investiti in progetti sulla salvaguardia delle tartarughe.

L'associazione organizza una zona dedicata ai bambini con animazione e spettacolo (per gli orari controlla il programma).

In contemporanea al Tartarughe Beach vi proponiamo la più grande esposizione Italiana dedicata all'universo delle carpe koi, dei bonsai, dei laghetti giapponesi e dei giardini zen: Koi Beach

Sabato 6 e domenica 7 settembre 2014, a partire dalle ore 9.00, nei padiglioni della fiera di Cesena, con oltre 10.000 metri quadri a disposizione delle nostre manifestazioni.

Il costo del biglietto (unico per TARTARUGHE BEACH e KOI BEACH) è di 8,00 euro. I bambini sotto ai 123 cm entrano gratis.

articolo pubblicato il: 05/09/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it