Festival Il Libro Possibile
12 luglio ore 23.30
Polignano a Mare, Piazza Carime
Un anteprima de Il Multiculturita SJF che, per la prima volta, trova spazio anche all'interno della prestigiosa kermesse internazionale Il Libro Possibile che ogni anno si tiene a Polignano a Mare.
Il 12 luglio alle 23.30 in piazza Carime a Polignano a Mare, a cura dell'associazione capursese, saranno presentati: Musica e politica dell'Italia unita di Lorenzo Santoro (edizioni Marsilio). Lorenzo Santoro, saggista e docente di storia contemporanea, che ha dato ampio spazio all'influenza del jazz sull'evoluzione politica italiana e viceversa.
Attualità della memoria (di Alceste Ayroldi, Filippo Bianchi, Eugenio Colombo, Francesco Martinelli, Antonio Iammarino) con l'intervento di Alceste Ayroldi, coautore del libro, critico musicale. Introdurrà Vito Prigigallo.
Info: 347.650.46.64 - 080.455.32.38
Website: www.multiculturita.it; www.libropossibile.com
articolo pubblicato il: 09/07/2014