Il grande giornalismo quest'estate torna protagonista a Cortina d'Ampezzo, con Cortina tra le righe: una settimana dedicata alla formazione e all'informazione, dal 7 al 13 luglio. Una nuova iniziativa, unica nel suo genere, fortemente voluta da Cortina Turismo, insieme all'Ordine dei Giornalisti del Veneto, con il supporto dell'ordine nazionale e la collaborazione degli ordini regionali.
L'iniziativa sarà un'occasione di aggiornamento, formazione, riflessione e confronto per i giornalisti, grazie a cinque giornate di corsi gratuiti (dalla mattina di lunedì 7 alla mattina di venerdì 11 luglio) sui temi delle nuove tecnologie, della deontologia professionale, della privacy e del diritto dell'informazione, per i quali è in corso la procedura di accreditamento all'Ordine nazionale.
Spazio anche per l'informazione giornalistica di qualità, con un weekend aperto al pubblico (dal pomeriggio di venerdì 11 a domenica 13 luglio), denso di appuntamenti con i grandi nomi del giornalismo e dell'editoria nazionale e internazionale.
articolo pubblicato il: 10/06/2014