torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
festa di Halloween

a Viterbo


La festa di Halloween nella Viterbo sotterranea

Giochi e spettacoli, buffet golosissimi e racconti guidati: è grande festa, per grandi e giovanissimi, il 31 ottobre 2012 nei magici sotterranei di Tesori d'Etruria

Si avvicina a grandi passi la festa di Halloween, che quest'anno verrà celebrata in una Viterbo inedita e molto speciale, ovvero nelle sue vie nascoste, sotterranee. Una festa, che come leggerete nelle righe che seguono, appartiene anche a noi, perché influenzata addirittura dagli antichi romani.

Nella Viterbo sotterranea, a partire dalle ultime luci del 31 ottobre, si animerà una Halloween non-stop, fino a notte inoltrata, accompagnati dai giochi e dai racconti delle streghe di Tesori d'Etruria, porta di ingresso ai sotterranei della "Città dei Papi", una città per nulla estranea ai misteri e alla magia, strumenti di sapere dell'indimenticato popolo etrusco, a cui si deve, con molta probabilità il primo impianto delle vie sotterranee.

A partire dalle ore 15,00 si apriranno le porte dell'oscurità e della magia ai giovanissimi, che verranno coinvolti in una girandola di golosità, di racconti e di intrattenimenti. Ricchi buffet e degustazioni, ma non solo zucca, saranno gli ingredienti della magica Halloween nella Viterbo sotterranea: sempre a partire dal pomeriggio, prenderanno difatti il via anche le visite guidate ai sotterranei e alla Viterbo medievale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare: Tesori d'Etruria Piazza della Morte, 1 - Viterbo Tel. 0761.220851 Email: welcome@tesoridietruria.it Sito Internet: www.tesoridietruria.it

articolo pubblicato il: 24/10/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it