Macedonian Soul, Beethoven e l'Appassionata, il pianoforte della straordinaria pianista di Ohrid, Emilija Marinova, i CONCERTI DEL TEMPIETTO e il Festival Musicale delle Nazioni, sono gli ingredienti esplosivi per una serata di spicco che darà il via ad una programmazione artistica che vuole proiettarsi nel futuro. Il Teatro dell'Angelo e il Tempietto insieme per una promozione della Cultura e una proposta artistica e musicale adatta ai tempi a venire.
Lunedì 23 Marzo ore 21 al Teatro dell'Angelo (Via Simone de Saint Bon, 19 - Roma) EMILIJA MARINOVA darà vita ad un programma eccezionale: L. van Beethoven - Sonata in Fa Minore Op. 57 "Appassionata" (- Allegro assai - Andante con moto - Allegro ma non troppo) e musiche originali macedoni E. Marinova (- Guerriero-Diamante - Ohrid te sakam (con la partecipazione di Angelo Filippo Jannoni Sebastianini) e - Macedonian Soul nn. 1, 2 , 3
Emilija Marinova started her music education in the Primary music school Metodi Patcev in Ohrid, with Prof. Rubens Naumovski. Then continued in the High school Ilija Nikolovski-Luj in Skopje with Prof.Kristina Kraguevska and Prof. Marijana Jovanceva. She finished Music academy St. Kyril and Methodius in 2007 in Skopje, with Prof. Stela Slejanska.
Lunedì 23 Marzo ore 21
al Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon, 19 - Roma
Tickets +39 348 780 43 14