torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
My Dream

a Montaione


All’interno del nutrito programma dell’Estate Montaianese 2023 martedì 27 giugno ore 21,00 in Piazza della Repubblica andrà in scena la performance My Dream con Letizia Dei e Sam Bertoldi.

La performance My Dream, a cura dell’Associazione Borgoalto nasce sulla falsariga della famosa traccia A Dream in Song For Drella, concept album di Lou Reed e John Cale del 1989.

My Dream racconta un’esperienza intima di cambiamento e trasformazione attraverso il testo di Rachele Prisco e l’intervento perfomativo di Letizia Dei e Sam Bertoldi. Il testo è ispirato al lavoro e alla vita di artista che Cale e Reed tracciano nell’album dedicato a Warhol e ne sublima il significato. Con il testo, che alternerà italiano e inglese, si intersecherà la musica del quartetto pre-registrato insieme alla voce per ricostruire le tappe di questo racconto di formazione artistica e umana in cui tutti possono riconoscersi.

“È la prima volta di questo side project che rappresenta il cuore di quello che sarà il disco Forever Changed in uscita il prossimo autunno. -Dichiara Letizia Dei- Siamo pronti ad emozionarci e stupirci martedì sera nel borgo di Montaione dove sarà presente con noi anche l’autrice del testo, Rachele Prisco”.

MY DREAM Testo di Rachelle Prisco Voce Letizia Dei Sound Designer Sam Bertoldi

articolo pubblicato il: 23/06/2023

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it