torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

libri
"Ecommerce, Marketing e Vendite"

Francesco Antonacci


Si chiama “Ecommerce, Marketing e Vendite” - Strumenti e strategie per vendere online” la nuova pubblicazione di Francesco Antonacci. Un libro che conosce la sua seconda edizione e rivela tutti gli aggiornamenti, le rivoluzioni digitali in essere e i cambiamenti in ottica di venditore e consumatore.

Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari, il 15% delle vendite globali. Urge saper mantenere la competitività sul mercato. In questo libro troverete suggerimenti e strategie basate su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di elaborare una personale e perfetta strategia di Ecommerce. Ogni capitolo analizza in maniera del tutto trasversale i segreti e gli strumenti essenziali in un progetto di Ecommerce e di digital marketing in generale. vUn libro che rompe gli stereotipi del marketing raccontato dalle grandi aziende multinazionali, ma entra nel dettaglio di modelli di business locali, regionali e crea le prospettive necessarie a decretare la riuscita di un progetto di vendita online nazionale e internazionale. Passo dopo passo sarete accompagnati in una realtà tutta digitale, integrata al marketing tradizionale e che vi farà conoscere tutto quello che c’è da sapere e da saper fare per riuscire a rendere il vostro business un caso di successo.

Un libro da leggere e da studiare, che ti accompagna per mano e che può diventare un alleato senza pari per tutti coloro che sono convinti che l’Ecommerce sia l’occasione e il lavoro della vita o di ogni azienda che punta ad espandere i propri orizzonti.

Francesco Antonacci, nato a Bari, fondatore di Socialware, agenzia di digital marketing con clienti in tutta Italia. Più di 11 anni di esperienza nel web marketing e Ecommerce, oggi gestisce un team multidisciplinare di collaboratori esperti. Autore Hoepli con “Ecommerce marketing e vendite” (2 edizioni 2015 e 2018) e “Local marketing” (2017).

articolo pubblicato il: 21/10/2018

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it