torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Tuttoin1giorno"

al Teatro delle Muse di Ancona


Domenica 18 marzo dalle 18 alle 22 in tutti gli spazi del Teatro delle Muse si svolge TUTTOIN1GIORNO - DANCE ME DAY a cura di MARCHE TEATRO e CINEMATICA. Una maratona di danza contemporanea con tre spettacoli e un incontro.

Si parte alle ore 18 con la presentazione del libro "Chiedi al tuo corpo" di e con Adriana Borriello, incontro a cura di Hexperimenta e in collaborazione con Casa delle Culture, poi tre spettacoli per esplorare i confini della danza contemporanea: alle 19 al Teatrino Melpomene "Passengers-il coraggio di stare" di Tommaso Serratore, con Elisabetta Bonfà', Miriam Cinieri, Tommaso Serratore: un percorso creativo fondato su viaggio e libertà, un magma di immagini, suoni, luci e corpi in movimento che rivela la battaglia interiore necessaria per una rinnovata scoperta di sé; alle 20.00 alla sala Clio "Ciak" di Davide Calvaresi con Giulia Capriotti e Davide Calvaresi: un'avventura nel cinema che ha per protagonista ciò che il cinema ha sedimentato in noi, nella nostra formazione e nella nostra cultura, un linguaggio comune di immagini, suoni ed emozioni da riconoscere e in cui riconoscerci; alle 21.15 di nuovo al Teatrino Melpomene "Black Lights" di e con Andrea Baldassarri e Tommaso Monza, in prima regionale per le Marche: una metafora del viaggio del migrante, un viaggio che non conosciamo, solo ipotizziamo, e da cui tentiamo di trarre delle verità muovendoci a carponi in un mondo sfocato ed indefinito.

Per ogni spettacolo il biglietto è di €5, abbonamento per tutti i tre spettacoli €12. Biglietti on line www.geticket.it Biglietteria aperta sabato mattina dalle 9.30 alle 13.30 E dalle ore 17.30 di domenica 18 marzo. www.marcheteatro.it

articolo pubblicato il: 16/03/2018

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it