Questa settimana il Teatro Comunale La Fenice di Arsoli, all'interno della stagione realizzata in collaborazione con Officina E.S.T. - Officina Culturale della Regione Lazio, l'Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.) e Circuito Teatri OFF, presenta una grande novità, la rassegna Famiglie a Teatro, uno spazio dedicato agli spettatori di tutte le età, bambini e non solo, dai 3 ai 99 anni. La domenica pomeriggio il Teatro Comunale La Fenice di Arsoli ne ha per tutti i gusti!
Il primo appuntamento è domenica 29 novembre alle ore 17:30 con la compagnia Madame Rebiné in La Riscossa del clown.
Dopo novant'anni di sfortuna e scivoloni, un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un'impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. Se riuscirà a difendere la sua dignità sarà solo grazie al sostegno degli spettatori. Un cabaret alla riscossa in cui il clown trionfa.
Madame Rebiné è una compagnia fondata sull'amicizia, alla ricerca di una condivisione disinibita, intima, coinvolgente, generosa, poetica e divertente. Madame Rebiné racconta storie impregnate di una profonda coscienza ironica che gli permette di giocare con le debolezze dell'essere umano senza mai mancargli di rispetto. Convinta che le più grandi libertà nascano dall'accettazione dei propri limiti, ha fatto della risata il proprio logo e della poesia lo strumento con cui trasmettere la sua piena fiducia in tutto ciò che di bello c'è nel mondo.
Ingresso unico 5 €, i gruppi di 5 persone hanno diritto ad un ingresso omaggio
Info e prenotazioni 331 53 25 919 - 331 82 54 599
organizzazione.officinaest@gmail.com
www.settimocielo.net
articolo pubblicato il: 25/11/2015