torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

copertina
arte contemporanea

a Spoleto


Sabato 20 a Palazzo Leti Sansi è stata presentata la mostra storico antologica dell'artista Aleandro Roncarà che ha scelto la città di Spoleto per presentare la sua nuova linea e collezione artistica che tanto sta facendo parlare i critici, i collezionisti e gli esperti di arte contemporanea.

A Palazzo Laurenti di via della Salara vecchia 5 è stata presentata la collettiva di scultura del critico e direttore artistico Siaf Giammarco Puntelli con esposizione di opere di Ugo Guidi, Luciano Massari, Francesco Cremoni, Yoshin Ogata, Solomon Leviev, Mohammad Sazesh, Luciano Preti, Met Devoti, Giacomo Massari, Filippo Tincolini, Daniele Accossato, Alessandro Montrone, Stella Barile, Leardo Sciacoviello, Giorgio Ceccarelli, Guasca, Claudia Leporati, Saverio Bonelli, Luca Barbiero, Lelia Verona.

Alle presentazione hanno presenziato il vice presidente del consiglio comunale di Carrara Lanmarco Laquinara e Luca Filipponi presidente dello Spoleto International Art Fair. Tutte le mostre resteranno aperte dalle 10-13 e dalle 16-19 fino al 7 agosto e saranno visitate da numerosi critici, giornalisti di settore e collezionisti dato che l'evento sarà filmato ed oggetto della trasmissione televisiva arte 24 di Sky ed altre di settore. Nell'occasione il Comune di Carrara e le istituzioni toscane hanno ufficialmente invitato lo SpoletoFestivalart al premio bancarella di Pontremoli.

articolo pubblicato il: 24/07/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it