torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Encuentros rebeldes

all'Instituto Cervantes di Milano


Durante il mese di marzo l’Instituto Cervantes di Milano propone una serie di incontri femministi che affronteranno temi di attualità come la scuola, la lingua, e la società come spazi di inclusione e di esclusione nella configurazione delle identità maschili e femminili.

MujeresCervantes, è un collettivo composto da lavoratrici dell'Istituto Cervantes di tutto il mondo. Nasce l'8 marzo 2018 con l'obiettivo principale di sostenere il Cervantes come un'istituzione rappresentativa, equa e trasparente nel rispetto della legge sulle pari opportunità.

Per il prossimo mese di marzo, il gruppo di MujeresCervantesMilán organizza gli ‘Encuentros Rebeldes / Incontri Ribelli’, un ciclo femminista online. Il programma comprende due conferenze, una tavola rotonda, la proiezione di un documentario -e successivo incontro con le registe- e un workshop interattivo. Le relatrici indagheranno con l'aiuto del pubblico, su temi come la scuola, la lingua e la società come spazi di inclusione e di esclusione nella configurazione delle identità maschili e femminili.

Tutti gli incontri saranno in spagnolo. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione.

Instituto Cervantes de Milán Via San Raffaele, 1 20121 Milano +39 02 12 41 27 630 cenmil@cervantes.es prensa.milan@cervantes.es

articolo pubblicato il: 27/02/2021

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it