torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Pesaro Music Summer Festival

all’Anfiteatro Naturale della Tenuta Carlini


In uno scenario naturale mozzafiato, nella magia delle notti di luna piena, la Tenuta Carlini si trasforma in un punto di riferimento per l’arte e per la musica, nel segno della qualità e della promozione enogastronomica territoriale.

Tenuta Carlini, in collaborazione con l’associazione culturale L’Anfiteatro Naturale, con il patrocinio del Comune di Pesaro, della Regione Marche e del Parco San Bartolo, ha in programma quattro serate di degustazioni di prodotti locali, accompagnate dall’assaggio di alcune delle sue migliori etichette, che si concluderanno con altrettanti straordinari concerti che spaziano in un ventaglio di proposte curiose e non banali, tali da soddisfare i gusti musicali di un pubblico diverso, ma con il livello che da sempre è fattor comune delle rassegne musicali della Città della Musica Unesco.

Le porte dell’Anfiteatro Naturale della Tenuta Carlini apriranno alle ore 18 per l’accoglienza degli ospiti prenotati che, fatti accomodare, potranno ammirare il magnifico panorama del Parco San Bartolo. Prima del tramonto e dell’inizio dei concerti, previsto per le ore 21, si potranno degustare prodotti tipici del nostro territorio uniti ad un calice di vino della Casa vinicola Calini nei vari stand allestiti all’interno.

Pesaro Music Summer Festival – I concerti nell’Anfiteatro Naturale

I concerti, in programma nell’Anfiteatro Naturale spazieranno dalla spontaneità della musica classica napoletana, con il Nino Rota Ensemble (lunedì 17 giugno) ad una incursione nella musica pop con un emergente cantautore contemporaneo, Raffaele Giglio (venerdì 21 giugno), con uno sguardo alle indimenticabili colonne sonore cinematografiche eseguite dai Cameristi Cromatici (mercoledì 17 luglio), musicisti della famosa orchestra del grande maestro Morricone, per giungere ad un finale scoppiettante con l’incandescente chitarra di Ricky Portera che chiuderà, nella sera di Ferragosto, la rassegna, anche inserita nel calendario degli Eventi della Città di Pesaro.

Info biglietti e prenotazioni: www.tenutacarlini.it/pmsf

articolo pubblicato il: 12/06/2019

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it