dal 18 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Lillo&Greg
in
Gagmen
I fantastici sketch
Dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, tornano al Teatro Olimpico gli spumeggianti Lillo&Greg con un nuovo e sfavillante “varietà” da loro scritto e diretto.
Gagmen ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti, questa volta, non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man” che vede Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari!
L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate.
Gagmen, fantastici sketch.
Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo&Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo.
Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.
In scena per tutto il periodo delle Feste Natalizie compreso il Capodanno
Scritto da
Claudio Greg Gregori
Pasquale Lillo Petrolo
Regia
Lillo&Greg
Coregia
Claudio Piccolotto
Con
Lillo&Greg
Vania Della Bidia
Attilio Di Giovanni
Marco Fiorini
Scene
Andrea Simonetti
Costumi
Nc Pop
Teatro OLIMPICO
Piazza Gentile da Fabriano, 17
Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17,
24 e 25 dicembre e 1 gennaio 2019 riposo, 5 e 7 gennaio ore 17 e 21
Prezzi da 46 a 24 euro
articolo pubblicato il: 18/12/2018