torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
posti nel porta a porta

positivi scenari di lavoro nel settore commerciale


Il presidente di Univendita, l'associazione delle imprese di vendita porta a porta, Luca Pozzoli, in merito alla crisi occupazionale ha rilascitato la seguente dichiarazione: «Secondo i dati diffusi ieri dall'Istat, la crisi occupazionale nel nostro Paese si fa sempre più acuta e drammatica; soprattutto il mercato del lavoro giovanile e quello delle donne preoccupano il futuro del nostro Paese. Ognuno, nei proprio ambiti, deve fare la sua parte: la politica, in primo luogo, ma anche l'economia, la finanza, la società civile.

La vendita diretta a domicilio, in questo frangente storico economico, si presenta come una soluzione per chi non riesce a inserirsi nel mercato del lavoro.

Le aziende associate Univendita, dall'inizio dell'anno, hanno aperto la ricerca per 10mila opportunità professionali offrendo non solo la possibilità di trovare una professione gratificante e appagante, ma anche di sviluppare capacità imprenditoriali utili al futuro di ogni giovane lavoratore, di dare speranza a chi, perduto il lavoro in età avanzata, cerca un riscatto e nuove possibilità, per chi cerca di portare a casa un reddito aggiuntivo per risollevare i sempre più magri bilanci familiari».

articolo pubblicato il: 04/04/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it