cronache
"A processo senza kafkismi"

Il occasione delle repliche dello spettacolo Il processo di K , il Teatro Filodrammatici propone il 15 febbraio alle ore 21.30, in seguito alla replica delle ore 19.30, l’incontro A PROCESSO SENZA KAFKISMI .Verità e luoghi comuni del procedere giudiziario.

All’evento prenderanno parte Gianni Barbacetto, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Gherardo Colombo, già Magistrato, Presidente della Casa Editrice Garzanti, Oscar Magi Presidente IV Sezione Penale Tribunale di Milano , Anna Maria Peschiera Presidente della Giunta ANM di Milano e i co-direttori artistici del Teatro Filodrammatici, Bruno Fornasari e Tommaso Amadio, in questo caso anche autore/regista il primo, e interprete il secondo, dello spettacolo.

L’incontro si concentrerà sul dare al pubblico alcuni strumenti per meglio comprendere i meccanismi che regolano il procedimento giudiziario, individuandone poi punti di forza e debolezze. L’iniziativa nasce con la volontà da parte del teatro, in piena sintonia con l’Associazione magistrati, di avvicinare sempre di più la società civile al mondo giudiziario, cercando di far luce sulle verità e i luoghi comuni che spesso fanno percepire questo mondo come alieno e talvolta ostile.

L’incontro è ad INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Teatro Filodrammatici via Filodrammatici, 1- Milano
Promozione/Stampa 02.36727551 – Fax 02.36727553
stampa@teatrofilodrammatici.eu
promozione@teatrofilodrammatici.eu
www.teatrofilodrammatici.eu

articolo pubblicato il: 10/02/2012