periodico di politica e cultura 22 aprile 2018   |   anno XVIII
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

teatro: al Teatro Hamlet di Roma

"A lume di candela"

A lume di candela

scritto e diretto da Anna Fraioli

con Sabrina Arleo, Elisabetta Baldi, Alessandro Ciccola, Tiziano D'Adamo, Fabrizio Ferroni, Elisabetta Madau, Claudia Monti, Silvia Organtini, Daniele Pierotti, Eleonora Poggiu.

Cosa può succedere se il tuo ex storico, quello affascinante, quello con una carriera brillante, quello complesso e con mille turbamenti interiori, quello a cui non hai mai smesso di pensare...sì lui, quello che ti ha mollato...ti chiama e ti vuole rivedere? Che vai nel panico. Specie se sei rimasta esattamente lì dove lui ti ha piantata. Anzi! Se ti sei proprio lasciata andare! Menomale che ci sono le amiche. Che ti suggeriscono di trovarti un fidanzato. E certo! Sembra semplice! Ma mica un fidanzato vero! No! Ne basta uno in affitto. Giusto per il tempo necessario a farti fare bella figura con lui.

Ci sono persone che ci tengono a sé. Persone che ci attraggono col loro fascino. Persone magnetiche. Di cui crediamo di essere innamorati, ma con cui ci ritroviamo ad essere pensierosi senza sapere come mai. Finché poi arriva quella persona, inaspettatamente. Quella persona a cui non avresti mai pensato. Quella che le cose preziose le sa riconoscere e custodire. E che ti fa scoprire che cos'è la Vita perché è quando sei con lei che ti batte davvero il cuore. Perché è con quella persona che riesci a ridere di quel difetto che cercavi sempre di nascondere. E perché è lei che ti sa guardare e che sa sentire la tua straordinaria unicità. E perché con lei non devi far nulla se non essere quello che sei. E capisci quanto la cosa che pensavi fosse la più difficile del mondo, sia la cosa più semplice del mondo.

25 Aprile doppia replica a grande richiesta ore 18:00 e ore 21:00 26 Aprile ore 21:00

Teatro Hamlet via Alberto da Giussano 13, Roma (zona Pigneto) Ingresso 13 e 2 di tessera Info e prenotazioni: 347 4522827

Scenografie e Disegno Luci: AMBRAMA' , Costumi: Vita Barbato, Fotografia: Chiara Abbruzzese,

articolo pubblicato il: 11/04/2018

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy