periodico di politica e cultura 2 settembre 2014   |   anno XIV
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
www.spystocks.com info.gif (242 byte)
newsletter
inserisci la tua e-mail e sarai aggiornato su tutte le novità!
E' GRATIS!
archivio
Google
T T T

le lettere a "La Folla"

lo svezzamento

in risposta all'articolo lo svezzamento è finito di Luigi Delli Stanghi

Parole sante! Non mi sento, però, di liquidare i fatti di Palermo, considerando l’afflusso alle urne legato al fatto che la candidatura piaceva. Il personaggio di Palermo l’ho censito nel gruppo di quelli che si riempiono la bocca di “Antimafia” ma è necessario ricordare che questi ha osato accusare, neanche troppo velatamente, Falcone di connivenza con le cosche. Si pensi che poco dopo la morte di Falcone, mentre giravano i “papelli” lo Stato con il comportamento di alcuni funzionari, politici e ministri decretava la sentenza di condanna a morte di Borsellino.

Vittorio


commenta questa lettera


Raccomandiamo ai gentili lettori di inviare lettere concise. In caso contrario saremo costretti a ridurle. Questa è una tradizionale rubrica di lettere al direttore e non un forum. Essendo inoltre il nostro un giornale online, deve sempre proporre articoli brevi e quindi, a maggior ragione, lettere brevissime. Ringraziamo per la sensibilità dei cortesi corrispondenti.

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito