torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Fashion Photo Show

a Roma


Giovedì 27 marzo a Roma, la fotografia di moda sarà al centro del "Fashion Photo Show", quarto ed ultimo appuntamento della rassegna "Fashion Connection Lounge" di StyleBook (www.stylebook.it).

Dopo le prime tre serate, dedicate ai fashion designer, ai make up artist e alle modelle, questa è la volta dei giovani talenti della fotografia. Gli autori, Francesco Corti, Vincenzo Finizola, Antonio Guzzardo, Alessandro Peruggi, Riccardo Scrocca, Miriam Taurino e Alessandro Vetrugno, saranno presenti durante la serata, per lasciarsi intervistare dalle tante fashion blogger che stanno seguendo tutti gli eventi della rassegna.

Sarà un evento all'insegna della fotografia e della musica, dove il pubblico potrà ammirare uno slide show collettivo di oltre 300 immagini, proiettate a ciclo continuo per tutta la serata e accompagnate da un DJset. Ma sarà anche un'occasione per chi tra il pubblico vorrà mostrare il proprio talento e la propria creatività nel campo della moda: come evento conclusivo della prima edizione del "Fashion Connection Lounge" e in vista della programmazione dei prossimi eventi, la direzione di StyleBook sarà infatti a disposizione per visionare i lavori di stilisti, fotografi, make up artist e altri creativi del settore moda.

La serata, organizzata da StyleBook, social network dei creativi e professionisti della moda, in collaborazione con Rabbit Hole Events, si terrà giovedì 27 marzo presso il Dodici Pose, in Via Casilina 117 a Roma, a partire dalle 21:30.

articolo pubblicato il: 26/03/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it