torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
"Groovemasters"

A Palermo


Groovemasters Electronic Music Festival 2014 28 Marzo – 02 Maggio Zsa Zsa Mon Amour - Palermo

Specialisti del ritmo, è questo il significato di Groovemasters, il nuovo festival di musica elettronica che, per la sua prima edizione, illuminerà la scena palermitana dal 28 Marzo al 2 Maggio 2014. Che un'artista sia della old school o della new generation poco importa, il punto fermo di Groovemasters è che al centro di tutto ci sia la qualità, creativa e tecnica. Nella scelta degli special guest così come dei dj resident l'obiettivo è di stimolare la curiosità e la voglia di conoscere ciò che è nuovo e, allo stesso tempo, di continuare ad apprezzare ciò che è ormai passato.

Si comincia il 28 Marzo 2014 con il prodigio Dusty Kid, cagliaritano “doc” che nell'arco di pochi anni, con le sue produzioni, ha scalato le classifiche mondiali. Definirlo in un genere è impossibile, il suo stile è una sorta di techno eclettica con influenze '80 ripassate dentro all'acid house e speziate di minimal. Apriranno la serata Onassis, Charlie Brown e Mauro Sgrò. Si continua l'11 Aprile con Mr. Tools, special guest di una serata dedicata alla musica electro, breakbeat e affini, per tutti quelli che sono pronti a sostenere l'impatto del suo sound. I dj resident saranno Madjahllu, Ctr.Alt.Break! e The Angryy Rabbits. Gran finale il 2 Maggio, quando Dj Aphrodite, icona mondiale della musica jungle e drum and bass, impartirà dalla sua consolle lezioni di groove, al culmine di una escalation provocata dai set di Pisk & Moe, The Therapist e Mistical Sound.

Appuntamento allo Zsa Zsa Mon Amour, Via Filippo Angelitti, 32, Palermo. Apertura Cancelli h 22:00. Biglietti e abbonamenti in vendita sul circuito Tick's, www.ticksweb.com. infoline: 091 7739163

articolo pubblicato il: 19/03/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it