torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
St. Patrick's day

all'Hard Rock Cafe di Roma


All’insegna del sacro e profano i festeggiamenti di San Patrizio all’Hard Rock Cafe il prossimo 17 marzo. St. Patrick’s day è la principale ricorrenza della tradizione religiosa irlandese, entrata ormai da anni nel calendario di tutti i principali Paesi del mondo. Anche a Roma San Patrizio si festeggia un po’ ovunque ma all’Hard Rock Cafe la festa ha un sapore tutto particolare, arricchita dall’inconfondibile atmosfera rock, balli irlandesi, menu a tema, ed una spruzzata di buona sorte con i fortunatissimi shamrock, i quadrifogli che promettono tanta felicità.

Quest’anno il tempio rock di via Veneto ospita le meravigliose coreografie dell’Accademia Danze Irlandesi Gens d'Ys (www.gensdys.it). Patrocinata dall’Ambasciata irlandese e autorizzata dalla An Coimisiún le Rincí Gaelacha (Commissione Irlandese per la Danza) la Gens dYs diffonde in tutta Italia la cultura della danza irlandese in tutte le sue espressioni: dalle danze di gruppo alle danze soliste, dalle coreografie tradizionali agli arrangiamenti più moderni e audaci, utilizzando light shoes ed heavy shoes. Lo spettacolo dei suoi ballerini è esaltante e pieno di ritmo: l’esibizione è un crescendo di velocità esecutiva che prevede anche il coinvolgimento del pubblico in danze di gruppo, proprio nello spirito irlandese più genuino. La serata entrerà nel vivo alle 20 con il dj set di FreeNote e un rock quiz per gli ospiti con in palio premi speciali Hard Rock. Alle 21 irromperanno i ballerini dell’Accademia Gens d'Ys. L’atmosfera irish sarà ben presente anche nel menu e nelle decorazioni del locale. Associato al simbolo del quadrifoglio irlandese, chiunque prenoterà il menu speciale di San Patrizio potrà partecipare alla “Lotteria della fortuna” con in palio tanti fantastici premi Hard Rock da vincere.

Hard Rock Cafe via Vittorio Veneto 62 a/b Dalle 20 Dj set del Dj FreeNote Dalle 21.00 l’esibizione dell’Accademia Gens d’Ys Tutto il giorno St. Patrick’s menu 30.00 € Per info e prenotazioni 06-4203051; rome_salescoordinator1@hardrock.com twitter.com/hrcrome

articolo pubblicato il: 15/03/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it