torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Street 2 Sanctuary"

campagna di raccolta fondi


Continua durante tutto il mese di marzo Street 2 Sanctuary la campagna di raccolta fondi che Hard Rock Cafe attiva in tutti i Cafe di Europa a favore dell’associazione Bombay Teen Challenge. Anche nei Cafe italiani saranno in vendita, a 1 €, braccialetti a edizione limitata il cui ricavato andrà interamente a sostenere precisi progetti in India.

Bombay Teen Challenge è un’organizzazione che si prefigge di aiutare e supportare le donne e i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai). Hard Rock Cafe si è impegnato a sostenere l’associazione nella realizzazione di rifugi per i bambini nel quartiere a luci rosse di Bombay, case "Jubilee", rifugi per i bambini orfani a causa dell'AIDS, un centro medico per la cura di HIV nel quartiere a luci rosse.

Questa raccolta fondi per Hard Rock Cafe si configura come un modo concreto per sostenere una realtà che da molti anni opera a difesa dei diritti delle donne e dei bambini. Negli scorsi anni Street2Sanctuary ha già portato frutto visto che solo nel 2011 Hard Rock Europa ha donato a Bombay Teen Challenge 100.000 dollari.

articolo pubblicato il: 03/03/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it