torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Colmena e Biker's vinyl poetry

allo Yeah di Roma


Domenica 23 febbraio 2014 i Colmena saranno gli ospiti in programma all’aperitivo Biker’s vinyl poetry presso lo Yeah al Pigneto (Roma), in via Giovanni De Agostini - 41.

Insieme al mercatino di vinili con DJ set a cura di Ecta Silecta, subito dopo l’aperitivo (previsto dalle 19 alle 21:30) è previsto un breve unplugged della rock band per interagire tra il pubblico presente.

I Colmena, già ospiti della trasmissione Love, peace and bike sia in diretta che attraverso un servizio durante un loro concerto in un club romano, nascono nel 1998 da un'idea di Daniele e Angelo, entrambi con un forte retaggio rivolto al rock melodico. Un viaggio con storie narrate attraverso testi corroborati da un suono di forte impatto emotivo è la loro ricetta creativa.

L’appuntamento con l’evento è a partire dalle 19 fino alle 24 e prevede, come sempre, la ‘bike records shop’ all’interno del locale, un’istallazione che, in questa occasione, vedrà tutt’intorno anche abbigliamento ed accessori vintage insieme ai sempre amati vinili. Biker’s Vinyl Poetry è una serata per ‘informalmente intrattenersi improvvisando’ nella spontaneità dello stare insieme, realizzata in sinergia con la trasmissione radiofonica “Love, Peace and Bike” e diversi suoi ospiti che tornano dal vivo per interagire coi presenti.

Un evento ideato da Enrico Pietrangeli in collaborazione con lo Yeah! e Blutopia che, con l’appuntamento del 23 febbraio, giunge al suo quarto incontro col pubblico dal vivo.

articolo pubblicato il: 20/02/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it