torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Love is... all you need"

all'Hard Rock Cafe di Roma


Hard rock cafe Roma presenta

Love is… all you need: a San Valentino si canta d’amore

“Love is… all you need” vale tutti i giorni dell’anno ma a San Valentino è un must. Con questo famosissimo inno all’amore creato dai Beatles, Hard Rock Cafe Roma invita tutti i suoi fan il prossimo 14 febbraio a trascorrere una piacevole serata in compagnia della propria dolce metà.

La festa degli innamorati nel Cafe di via Veneto vuol dire come al solito musica, ottimo cibo e atmosfera da museo del rock. L’intrattenimento della serata prevede un Rock Karaoke a tema, con il repertorio delle più belle canzoni d’amore della storia della musica, e il dj set del dj FreeNote.

Immancabile l’angolo photoshooting per le coppie: tutte le foto saranno caricate su facebook e la più cliccata vincerà, come premio, un massaggio di coppia ed un ingresso nell’area Wellness & Spa dell’Hotel Boscolo Aleph, partner dell’evento.

Tra una canzone e l’altra si potrà gustare il menu dedicato, abbinato ad un piccolo regalo Hard Rock Cafe.

Venerdì 14 febbraio: fasce orarie dalle 20.00 alle 22.00 oppure dalle 22.30 a 00.30 Hard Rock Cafe via Vittorio Veneto 62 a/b Menu 35.00 euro a persona, con regalo Hard Rock Cafe linea “Couture” per tutte le innamorate Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com

articolo pubblicato il: 10/02/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it