torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"In mare aperto"

EP di Anna Luppi


E' uscito "In mare aperto", l'EP di Anna Luppi che segna il debutto da solista della cantautrice.

Il disco è stato anticipato dal singolo “All’Infinito”, salutato con grande attenzione e da uno strepitoso successo in Spagna. La presentazione ufficiale si terrà venerdì 7 febbraio al Cinema del Carbone di Mantova

Del suo disco se n’e già molto parlato. Se n’è parlato perché segna il suo debutto solista e la sua entrata nella scuderia dell’etichetta Materiali Musicali di Faenza. Se n’è parlato per il video del primo singolo All’infinito, uscito lo scorso novembre, dove viene avvolta da un body painting acceso e raffinato.

E se n’è parlato, soprattutto, per la permanenza (per quasi 10 settimane!) della versione spagnola di questo stesso brano nella top 20 di 20minutos.es, il quotidiano a distribuzione gratuita più diffuso di tutta la Spagna! Da lunedì 3 febbraio 2014 è finalmente possibile trovare in tutti gli store e streaming digitali, In Mare Aperto, primo EP solista di Anna Luppi, cantautrice e fondatrice degli Idramante, con cui ha realizzato 2 album e suonato dal vivo in Italia, Francia, Spagna, Olanda, Slovenia, Austria, Stati Uniti e Germania.

Nell’EP si possono ascoltare 5 tracce, tra cui il singolo All’Infinito, la struggente Sopravviverti, la melancolia di Sotto Le Stelle Del Messico (già selezione del Premio Fabrizio De André) e infine Henna, tributo a una delle canzoni più belle di Lucio Dalla.

articolo pubblicato il: 05/02/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it