torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Festival Internazionale della Magia

nella Repubblica di San Marino


Torna nell’antica terra della libertà il celeberrimo festival magico , dove l’illusione ha il sopravvento sulla realtà e l’impossibile diventa possibile: sabato 15 marzo alle ore 21,00 si svolgerà presso il Teatro Nuovo di Dogana nella Repubblica di San Marino il Festival Internazionale della Magia. La diciassettesima edizione della manifestazione, ideata e organizzata da Gabriel, ne conferma lo strepitoso successo di pubblico e di critica.

I migliori maghi illusionisti del mondo si daranno appuntamento per incantarvi ed emozionarvi con le loro impossibili magie presentati dal mago cabarettista più spassoso e famoso del momento Mister Forest!! Personaggio televisivo di spicco per le sue frequenti apparizioni sulle reti Mediaset e non solo. Si esibiranno: Gabriel ideatore e organizzatore dell’evento nonché artista di rinomanza internazionale Giulia Webb giovane ed affascinante illusionista francese figlia d’arte in un numero unico, Walter Maffei artista italiano vincitore di numerosi premi internazionali che vi emozionerà con la sua sinfonia magica di una corda, Black Fingers coppia francese che con il loro straordinario numero di ombre cinesi hanno fatto il giro del mondo, Huang Zheng direttamente dalla Cina col suo magic show unico al mondo tutto da vedere,Amaury Preau giovanissimo talento francese con le sue mirabolanti manipolazioni con cd in stile moderno,Magica Gilly tra le più giovani illusioniste italiane vincitrice del premio speciale della giuria 2012 al campionato francese di magia , Juan Majoral artista spagnolo inventore di numerose illusioni con un numero nel quale fonde sapientemente la magia con la poesia, Walter Rolfo celeberrimo volto televisivo ed elegante illusionista italiano organizzatore del campionato mondiale di magia 2015, Raul Black enigmatico artista spagnolo di ineguagliabile bravura che attorniato da deliziose fanciulle esegue un mirabolante spettacolo di grandi illusioni ispirato ai vampiri con…finale a sorpresa!!i L’atmosfera magica del luogo unita alla straordinaria abilità degli artisti contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo.

Un evento che entusiasmerà sia i grandi che i piccoli. info line: tel. 339 8461582 Sito: www.festivalinternazionaledellamagia.com / e-mail: magicstaff@ymail.com

articolo pubblicato il: 01/02/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it