torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"B come Babau"

alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino


sabato 1 febbraio alle 21.00 e domenica 2 febbraio alle 16.30 - in sala grande - la compagnia Nonsoloteatro presenterà lo spettacolo B comeBABAU liberamente ispirato al racconto Il Babau di Dino Buzzati.

Interpretato da Guido Castiglia, per la regia di Fabrizio Cassanelli, lo spettacolo ha ricevuto la menzione della giuria di Giocateatro Torino 2013 per il "percorso di ricerca e attenzione costante e sensibile all’animo infantile".

Domenica 2 febbraio, alle 15.30 e alle 17.30 - in sala piccola - verrà proposto L'ALBERO DEI REGALI, un gioco teatrale interattivo, che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico. Con Elena Campanella e Davide Nepote Valentin, coordinamento artistico Graziano Melano.

Inoltre sabato 1 febbraio, dalle 15.30 alle 18.00, prenderà il via MUSICAR NARRANDO, un nuovo laboratorio per i bambini dai 5 agli 11 anni che utilizza le favole di Esopo per insegnare la musica ai bambini, a cura di Arianna Zambon. Quota di partecipazione € 20 - In allegato il comunicato con tutti gli appuntamenti.

articolo pubblicato il: 27/01/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it