torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
serate dedicate ai Kiss

all'Hard Rock Cafè


Per i fan dei KISS, il 2014 di Hard Rock Cafe comincia a tutto volume. L’amatissima hard rock band americana, formata da Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer, che ha segnato la storia del rock dagli anni 70’ in poi con pezzi indimenticabili come “God give rock 'n' roll to you" e "Rock 'n' roll all night", disegna e firma T-Shirt e Pin per Hard Rock Cafe International. Questi pezzi a edizione limitata, sono in vendita anche nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze. Una parte del ricavato sarà devoluto, come scelto dalla band stessa, a CITY OF HOPE uno dei maggiori centri di assistenza medica che lottano contro malattie come il cancro, diabete, HIV/AIDS e altre malattie degenerative offrendo cure in atmosfera di gentilezza e compassione (www.cityofhope.org)

Negli HARD ROCK CAFE la presentazione dell’iniziativa verrà associata a speciali serate dedicate ai KISS con musica dal vivo e una mostra fotografica.

Il primo appuntamento è in HARD ROCK CAFE ROMA, in via Veneto, giovedì 30 gennaio, a partire dalle ore 21.30. Una data non casuale perché il 30 gennaio del 1973, i KISS facevano il loro primo show al Popcorn Club, NewYork.

DRESSED TO KISS, la tribute band più famosa della capitale, farà rivivere i grandi successi di 41 anni di show per il mondo dei KISS. Non poteva mancare il make-up. Grazie alla collaborazione con il partner Accademia Gilmont Italia, con l’acquisto di una maglietta, o di una donazione benefica, si potrà diventare protagonisti della serata con l’autentico KISS make-up fatto su misura. Per chi ama assaporare i momenti iconici della storia del rock, sarà allestita nel Cafe una mostra fotografica che presenta 10 scatti, firmati Alex Ruffini, che catturano la band hard rock americana durante l'ultima tournee mondiale. L'esposizione oltre a celebrare la band e il proprio impegno con Hard Rock in favore di CITY OF HOPE in tutto il mondo, celebra la ricorrenza dei 41anni dal loro primo concerto nel lontano 1973. Alex Ruffini ha estratto le fotografie dalla sua mostra itinerante "MONSTER OF ROCK Tour" con una collezione di suoi ritratti ad alcune leggende del rock che ha avuto il privilegio di fotografare in Italia. La mostra rimarrà all’Hard Rock Cafe di Roma fino al 3 febbraio.

La serata sarà a ingresso gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 06 4203051 - rome_sales@hardrock.com

I prossimi appuntamenti Hard Rock Cafe dedicati ai KISS in Italia: Hard Rock Cafe Venezia 5 Febbraio live music e mostra fotografica Hard Rock Cafe Firenze 20 Febbraio live music e mostra fotografica

articolo pubblicato il: 24/01/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it