torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Biker's vinyl poetry"

a Roma


Domenica 12 gennaio 2014 Biker’s vinyl poetry torna per inaugurare il nuovo anno all’insegna della poesia performativa presso lo Yeah al Pigneto (Roma), in via Giovanni De Agostini - 41. Ad affiancare l’ormai consolidato mercatino di vinili con DJ set a cura di Ecta Silecta, subito dopo l’aperitivo (previsto dalle 19 alle 21:30) ci sarà un happening del poeta Sandro Di Segni, organizzatore e protagonista di diverse rassegne storiche a tema nella capitale.

Da menzionare che, nel 2011, uscì un interessante articolo su di lui pubblicato da Il Corriere della Sera, dal titolo: ‘Sandro, il bidello dell' anima. Passione «Nella scuola la poesia non è amata come potrebbe, è solo noia e obbligo»’.

Un’esperienza, quella di Sandro Di Segni, del tutto particolare, autentica e densa di riflessiva poetica che affonda le sue radici negli anni Settanta. L’appuntamento è a partire dalle 19 fino alle 24 e prevede, come sempre, un’istallazione con ‘bike records shop’ all’interno del locale.

Biker’s Vinyl Poetry è una serata per ‘informalmente intrattenersi improvvisando’ nella spontaneità dello stare insieme, realizzata in sinergia con la trasmissione radiofonica “Love, Peace and Bike” e diversi suoi ospiti che torneranno dal vivo per interagire coi presenti.

Un evento ideato da Enrico Pietrangeli in collaborazione con lo Yeah! e Blutopia che, con l’appuntamento del 12 gennaio, è al suo terzo incontro col pubblico dal vivo. Per info: Tel. 0664801456

articolo pubblicato il: 10/01/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it