torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Serata in giallo"

a Napoli


Gli scrittori Gianluca Calvino e Luca Delgado vi invitano a partecipare venerdì 10 gennaio alla speciale “Serata in giallo” organizzata presso il Mumble Rumble di Via Bonito 19 (Vomero – Napoli) all’interno del rassegna di teatro, musica, cultura e convivialità I venerdì del Mumble Rumble.

Gianluca Calvino presenterà il romanzo Sono stato io (di cui è autore insieme al Gruppo 9) e Luca Delgado presenterà il suo ultimo romanzo La Terra è blu come un’arancia, entrambi pubblicati da Homo Scrivens.

Si tratta di due romanzi ambientati a Napoli, in cui il tema del giallo e dell’investigazione, spingono il lettore ad indagare su delitti commessi in circostanze misteriose, entrambi con finali inaspettati.

Gli spettatori potranno prendere parte ad una serie di attività che testeranno le loro abilità investigative e diventare così i veri protagonisti della serata.

Coadiuvati dagli attori Paquito Catanzaro e Annalisa Raiola, Delgado e Calvino si divertiranno con gli spettatori ad individuare lo “Sherlock Holmes per una notte”.

La serata si conclude con la musica composta dal musicista campano Vanni Miele, colonna sonora originale del romanzo La terra è blu come un’arancia.

La serata del 10 gennaio è a ingresso gratuito.

articolo pubblicato il: 08/01/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it