torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Capodanno in Piazza

a Bitonto


Si rinnova l’appuntamento con il Capodanno in Piazza a Bitonto. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno all’ombra della Porta Baresana e del Torrione Angioino, la festa popolare dell’ultimo dell’anno cambia location in piazza Cattedrale.

Nel suggestivo scenario dello spiazzo sul quale si affaccia l’austera Cattedrale romanica a partire dalle ore 22.30 andrà in scena “Winter Show – Capodanno in Piazza 2014”, evento musicale organizzato, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, dalla Music Art Management con la direzione artistica di Carlo Gallo.

Lo show, presentato da Angela Molinari e Mauro Dal Sogno, speakers di Radionorba, conta la partecipazione straordinaria di Francesco Baccini, che proporrà dal vivo una carrellata dei suoi numerosi successi. Con l’artista genovese sul palco alcuni dei giovani emergenti dai talent nazionali più seguiti dal pubblico: Antonio Marino (da X Factor), Mia (da The Voice) e Federica Filannino (da Amici).

Ed ancora, tanta musica live per trasformare la piazza in una coloratissima discoteca all’aperto con il dj Giancarlo Chieco e le “Radioline”. L’attesa della mezzanotte sarà accompagnata dalla musica live dei Change Life con un repertorio vario, che spazierà dagli anni ‘70 ad o

articolo pubblicato il: 30/12/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it