torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
capodanno

al Teatro Argot studio di Roma


Il capodanno è alle porte e al Teatro Argot Studio di Trastevere le porte sono sempre aperte. E’ da diversi anni ormai che la storica sala trasteverina vuole dare il benvenuto al nuovo anno secondo il proprio stile unico e inconfondibile, dai toni intimisti e anche un po’ magici. Il 31 dicembre, al Teatro Argot, sarà un vero spettacolo, ma anche una festa danzante, il tutto accompagnato da un ricco menù di sapori.

Dalle 19.30 il pubblico sarà accolto dagli artisti, clown, acrobati e cantanti Emanuele Avallone, Valentina Musolino, Daniele Spadaro, Eugenio Di Vito, che serviranno un primo aperitivo di benvenuto per poi alle 20.30 accompagnare gli invitati ai tavoli e intrattenerli ancora con gli sfiziosi antipasti, dando luogo ad una vera e propria rappresentazione tra Teatro, Circo, Musica e Clown.

A partire dalle 21.00 invece verrà servita la cena, accompagnata dallo spettacolo PIATTI FORTI, ratatouille di canzoni e parole, di e con Tamara Bartolini e Michele Baronio. Tra una vellutata al profumo di zafferano e un brasato alla birra si ascolterà dell’ottima musica dal vivo, non facendo certo mancare risate e un po’ di poesia. Lo spettacolo è un viaggio del palato tra le varie ricette di tutto il mondo, in cui il gusto si unisce al teatro.

A rendere speciale questa indimenticabile nottata saranno i piaceri del palato uniti a quelli della musica e dello spettacolo dal vivo dando luogo ad un unico grande evento. Insieme agli artisti e ai compagni di viaggio, lasceremo alle spalle tutti gli affanni per aprire le porte al nuovo anno.

articolo pubblicato il: 17/12/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it