torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
spettacoli per le Feste

alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino


Continua l'attività della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani in attesa del Natale...e del Capodanno

Proseguono, da martedi 17 a domenica 22 dicembre, le repliche - scolastiche e per le famiglie - dello storico spettacolo AQUARIUM della Fondazione TRG onlus, di Lucio Diana, Roberto Tarasco e Adriana Zamboni, con Giorgia Goldini, Gabriele Capilli e Rosanna Peraccio, un’immersione nell’affascinante mondo sottomarino, una piccola enciclopedia del mare che spazia con fantasia dalle alghe ai crostacei, dai pesci comuni ai cefalopodi, dalle creature degli abissi ai feroci squali.

Domenica 22 dicembre, alle ore 15.30 e alle ore 17.30, ritorna L'ALBERO DEI REGALI, il gioco teatrale interattivo con e per i ragazzi che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico, invitandoli a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori.

Fino a domenica 22 dicembre l'albero di Natale della Casa del Teatro raccoglierà i doni - vecchi e nuovi giocattoli - da regalare ai bambini e ragazzi di Casa Base (comunità minori di Avigliana e Chieri), un progetto di Fondazione Paideia Onlus.

Nei giorni delle feste, sabato 28 e domenica 29 dicembre la Casa del Teatro ospiterà, nell'ambito di A Torino un Natale coi fiocchi, il FESTIVAL SAN PIETROBURGO DEI RAGAZZI, manifestazione della Città di Torino e del Governatorato di San Pietroburgo, un evento culturale in cui il pubblico di Torino potrà apprezzare la tradizione musicale, teatrale e attorale russa.

Infine a CAPODANNO martedì 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30, la consueta festa teatrale per grandi e piccini con CIRCO PUNTINO, un mix di teatro-circo con un folle manipolatore d’oggetti e un’acrobata della ruota tedesca e MISTER DAVID, campione del mondo di street magic, comico, illusionista, giocoliere, equilibrista estremo, che recentemente in Piazza Castello a Torino è riuscito a liberarsi da una camicia di forza appeso a una gru a testa in giù da 25 metri di altezza.

Inoltre la Casa del Teatro propone per Natale REGALA UN'EMOZIONE: un abbonamento/carnet libero (si possono scegliere il numero degli ingressi e la tipologia dei biglietti - adulti o bambini) e chi riceve il carnet regalo sceglierà a gennaio tra gli spettacoli della stagione 13/14. Info allo 011.19740280

articolo pubblicato il: 17/12/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it