torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Week-end di corti teatrali"

Al Teatro Sala Uno di Roma


Week-end di corti teatrali

6-7- 8 dicembre 2013 dalle ore 20.00

Il Teatro Sala Uno dà il via alla sua Maratona di Corti, un weekend interamente dedicato alla messinscena di pillole di teatro, musica e danza! Dopo il successo dello scorso anno, la suggestiva cornice di questo esclusivo palcoscenico romano torna a dar voce e spazio a pillole di drammaturgie contemporanee, incursioni multimediali e performance artistiche aperte alla pluralità di linguaggi sonori e sperimentazioni corporee.

Il 6 e l’8 dicembre dalle ore 20.00 cinque compagnie si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Sala Uno: gli Acoustic Lane con “Noccioli di Albicocca”; Maria Elisa Carzedda con “Moustaches”; la Compagnia della Mia Misura e i suoi “Appunti di viaggio”; Paola Campagna e l’ensemble di “Tutti soli”, Carlotta Piraino con “Petimus Rogamus”. Spazio alla musica nella serata conclusiva dell’8 dicembre con “Sulle tracce del ritmo dall’Africa al Mediterraneo” di Lorenzo Rompato e Tambur Battente e la partecipazione straordinaria di Simona Montanari e l’ “Alternative Rock” de I Clastomatic. Il 7 dicembre sarà una serata interamente dedicata ai ritmi e alle sonorità dei Tupa Ruja con lo spettacolo evento “Suono dunque sono”. Di seguito il programma completo delle tre serate.

Maratona di corti - 6,7 e 8 dicembre 2013 dalle ore 20 Sala Uno Teatro – P. zza di Porta San Giovanni, 10 - Tel 06 70475672 Ingresso unico per la serata 10 euro 7 dicembre - evento concerto dei Tupa Ruja ingresso 7 euro

articolo pubblicato il: 03/12/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it