torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
corsi di cucina pugliese

alla Fiera del Levante di Bari


La campagna di Puglia con l’olio e il suo orto, questo il fil rouge dei corsi di cucina di Anice Verde a Promessi Sposi 2013. Dal 7 al 10 novembre 2013, nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari, Anice Verde sarà presente anche quest’anno con una cucina permanente; dove chef e maestri insegneranno i segreti della cucina pugliese.

Ricco il calendario delle iniziative voluto nella quattro giorni dedicata alle coppie di futuri sposi, dove lo chef patron sarà Stephane Betmon che con Pasquale Procacci Leone si alterneranno in show e corsi di cucina.

Giovedì 7 novembre, alle 17 si terrà “Il dolce Olio. La Grande pasticceria con l’oro di Puglia”, venerdì 8 novembre, alle 17 seconda tappa con “Cucina di campagna”. Sabato 9 novembre tre appuntamenti alle ore 9 “Tu Chef. Giornalisti in gara ai fornelli” piccola competizione dedicata ai giornalisti che diventano chef per un giorno, alle 11.30 mini corso su “Dall’orto alla tavola” e nel pomeriggio alle ore 17 si replica “Il dolce Olio. La Grande pasticceria con l’oro di Puglia ”. Domenica 10 novembre doppio appuntamento alle ore 10.30 con la “Cucina di campagna”.” e nel pomeriggio alle 17 “Dall’orto alla tavola”. Per iscriversi ai corsi gratuiti basta compilare il modulo online collegandosi a www.aniceverde.com.

La cucina di Anice Verde sarà allestita nel nuovo padiglione della Fiera del Levante, ingresso di Via Verdi. Il salone dedicato agli sposi è aperto al pubblico giovedì 7 e venerdì 8 novembre dalle 16.00 alle 21.30, mentre sabato 9 e domenica 10 novembre dalle 9.30 alle 21.30.

articolo pubblicato il: 23/10/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it