torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Big Draw

a trevi


Il Comune di Trevi aderisce al progetto "The Big Draw - Il Grande Disegno" nell’ambito di "The Campaign for Drawing" (Campagna per il disegno), nato nel 2000 in Gran Bretagna. Sabato 12 e domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 Big Draw si fa a Trevi, in Piazza del Teatro.

“Chiameremo cittadini e turisti, grandi e piccoli, singoli e comitive a lasciare un segno per Trevi, spiega l’assessore alla promozione turistica Stefania Moccoli, tutti potranno liberamente dare spazio alla propria creatività, perché per partecipare non serve saper disegnare."

Il disegno è uno straordinario strumento di pensiero, creatività, impegno sociale e culturale, capace di aiutare le persone a vedere, pensare e inventare.

Nell’ambito dell’Ottobre Trevano, in questi due giorni dedicati al disegno, lunghissimi fogli bianchi saranno a disposizione di chiunque voglia colorare e disegnare, di quanti vorranno lasciare un segno per Trevi.

Decine di cartoline bianche "in cerca d’autore" saranno appese a dei fili e saranno disponibili per essere personalizzate.

articolo pubblicato il: 11/10/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it