torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

arte e mostre
"asa nisi masa"

galleria virtuale


DUDE Magazine inaugura la sua galleria d’arte online. asa nisi masa è composta da tre spazi espositivi: due ospiteranno le opere di artiste contemporanee internazionali quali Daniela Comani e Maryam Khastoo. Nella terza sala sarà presentata una collezione permanente di opere donate dalle gallerie partner.

Daniela Comani espone su asa nisi masa Ich war’s. Tagebuch 1900 – 1999. Nata a Bologna, si trasferisce a Berlino nel cruciale anno 1989 e diventa testimone diretta del degrado e della rinascita della città. L’opera è un diario di 366 giorni che raccoglie le memorie di diversi momenti del ventesimo secolo, vissuti in prima persona.

Myryam Khastoo è una fotografa gallese di origini iraniane che oggi vive a Teheran. Presenta su asa nisi masa alcuni frammenti della collezione Iranian. In essa l’artista ritrae amici e parenti nell’intima quotidianità delle loro case cercando di dare uno scorcio non stereotipato della vita nel suo paese. Il progetto iniziato nel 2013 è tutt’ora in fieri; DUDE magazine ha il piacere di mostrare al pubblico il lavoro di questa artista emergente organizzando la sua prima mostra in Italia.

Terminato il periodo della mostra, il materiale esposto sarà disponibile solo nel catalogo gratuitamente scaricabile. asa nisi masa è un progetto aperto e sarà possibile a chiunque, artisti e curatori, supportarlo e collaborarvi.

DOVE: www.dudemag.it/asanisimasa
QUANDO: 23 settembre, h. 19.00

articolo pubblicato il: 15/09/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it