torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"La Tempesta"

giornale della Biennale di Venezia


Un daily per sapere tutto sul 42. Festival Internazionale del Teatro che si svolgerà a Venezia dal 2 all’11 agosto: gli spettacoli, le interviste, i focus tematici, recensioni, notizie e curiosità. E’ “La Tempesta”, il giornale cartaceo e on line che fornirà un’informazione quotidiana al pubblico del Festival raccontandone la vita giorno per giorno grazie a una redazione al completo di giornalisti, critici, disegnatori, fotografi, tutti attivi, in misura diversa, nel campo sempre più variegato della cronaca teatrale.

La redazione, che avrà la sua sede a Ca’ Giustinian, nasce attorno al laboratorio di critica teatrale condotto da Andrea Porcheddu, coadiuvato da Roberta Ferraresi. E’ uno dei 16 workshop di Biennale College – Teatro, la nuova iniziativa che coinvolge tutti i settori della Biennale, dove la formazione si traduce in fatti compiuti. Se importante è la conoscenza delle tecniche e dei saperi dello spettacolo, altrettanto importante è il momento di riflessione e di analisi finale.

Il giornale sarà in distribuzione presso tutti i luoghi del Festival e a Ca’ Giustinian, sede della Biennale, a partire da venerdì 2 agosto.

Informazioni www.labiennale.org

articolo pubblicato il: 31/07/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it