torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Vita Smeralda"

Jerry Calà in Sardegna


Anche nell’estate 2013 l’attore Jerry Calà torna in Costa Smeralda con il VITA SMERALDA. Nonostante la crisi economica si faccia sentire in tutte le località turistiche d'Italia, l’attore insieme ai suoi partners, i proprietari del Villa Pascia di Olbia, hanno deciso di continuare quello che oramai è diventato un appuntamento immancabile per tutti i frequentatori della Costa Smeralda che vogliono regalarsi una serata divertente e coinvolgente diversa dalla solita discoteca.

Cosi dal 2 Agosto tutte le sere, per il terzo anno consecutivo, l’insuperabile Jerry Calà, torna quindi con la sua band ad animare le notti della Costa Smeralda, con il locale che porta il nome di uno dei suoi film: “VITA SMERALDA”, uscito nel 2006 e girato proprio in Costa Smeralda, diventato punto di ritrovo della movida in terra Sarda.

«Offro uno show musicale di due ore che propone uno spettacolo cantato e ballato dove tutti si divertono – dichiara il comico – ripercorro gli inizi con i Gatti di vicolo Miracoli e canto le canzoni di allora, quelle di “Vacanze di Natale”, “Abbronzatissimi” o “Sapore di mare”, che ha rilanciato la musica degli anni Sessanta in un revival che non è mai finito e che oggi prosegue col culto degli anni 80”, di cui Jerry e' un' icona indiscussa.

“Credo che il successo del Vita Smeralda sta nella scelta di andare incontro all'attuale situazione economica realizzando un locale accessibile ai più”.

Lo spettacolo di Jerry Calà è addirittura un fenomeno sociale che permette vedere divertirsi insieme un pubblico che va dai giovanissimi agli over-anta, che di solito non frequentano gli stessi locali, e che solo Jerry poteva mettere insieme!

E sarà proprio come negli anni ’80 l'estate 2013 al "Vita Smeralda": movida, e tanto divertimento tipico della capitale glamour del turismo estivo.

articolo pubblicato il: 30/07/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it