torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Moon River"

al Circolo Poligrafico di Roma


Circolo Poligrafico presenta

Moon River connessioni artistiche

Venerdì 21 giugno 2013 Circolo Poligrafico – Lungotevere dell’acqua acetosa 19/23, Roma Ore 19.00

Per festeggiare degnamente il giorno con piu' sole dell'anno si torna al poligrafico con Moon River la serata dedicata all'arte e all'intrattenimento. in collaborazione con Tramp e Strafood, questa sera lo staff di Moon River vi farà gustare piatti inediti a base di cinema, musica e arte.

ore 18.00 - area ludica e relax + ESPOSIZIONI ore 19.00 - aperitivo STRAFOOD drink SARD WONDER ore 19.00 - dj DIEGO DE GREGORIO ore 20.00 - live GREEN RIVER ore 21.00 - proiezioni cortometraggi ore 22.30 - live JONNY BLITZ ore 23.30 - dj DIEGO DE GREGORIO + JEFF

Due elementi fanno la differenza… innanzitutto il CIRCOLO POLIGRAFICO. Recuperato dall’abbandono e dall’indifferenza ha una struttura dove è possibile organizzare di tutto e un grande e verde giardino che non aspetta altro che procurare ristoro ai naviganti con l’arrivo della stagione estiva. A proposito tutto questo sulle rive del Tevere dove, se aguzzerete la vista, avrete modo di vedere la fantastica colonia di lucciole che vi abita. E poi Moon River! La nuova serata di Roma e dintorni. Cinema, arte, relax e tanta tanta ottima musica! Inoltre grazie alla collaborazione con STRAFOOD la possibilità di gustare deliziosi frullati e centrifughe biologiche, nonché un aperitivo a Km 0. Non solo con SARD WONDER gusterete drink come mai li avete assaggiati. Vi aspettiamo tutte e tutti, senza distinzioni, l’unica regola è presentarsi col piglio giusto: voglia di conoscere, godere e soprattutto divertirsi!

River Market: è questo il nome del mercatino allestito sulle rive del Tevere. Ci troverete Federica e Carola con i loro capi e accessori provenienti da tutto il mondo, a prezzi accessibili ed economici. Da Parigi, Barcellona e Istambul per la stagione autunnale, mentre per la moda mare ed estiva l’abbigliamento arriva direttamente dall’India e Bangkok. Andrea con i suoi gioielli originalissimi e fatti categoricamente a mano. Il “Periplo Experience”, di Henri Periplo e Francesca, con la sua creatività che si esprime attraverso la scelta dei materiali più diversi, e di accostamenti di colore inconsueti. I suoi pezzi sono "Arte da passeggio", che aggiungono un tocco di femminilità in più ad ogni donna.

TIGER BOY, di Gabriele Mainetti (20’). Matteo, un bambino di nove anni, armato di ago e filo decide di riprodurre la maschera del suo mito "Il Tigre", un wrestler romano di Corviale. Vince il Nastro d’argento come miglior corto 2013. UOVA, di Alessandro Celli 2008 (5’). Una bicicletta, la spesa dal supermercato dietro l’angolo, una corsa a casa per preparare la colazione. Una mattina come un’altra. Vincitore del David di Donatello 2008. NON DIMENTICAR LE MIE PAROLE, di Riccardo Rabacchi 2012 (7’). Una monotona giornata di lavoro di un giovane Pizza Boy può riservare delle sorprese grazie ad un incontro inaspettato. ALESSIO TREROTOLI. Il Circolo Poligrafico è orgoglioso di avere tra i suo ospiti questo artista, che come pochi sa cogliere lo sguardo del viaggiatore. I suoi scatti rapiscono momenti di vita quotidiana sublimando in pose artistiche di grande originalità. Nel 2012 pubblica il suo primo libro “fuori alla caverna”, appunti di un viaggiatore romantico. DISCOVERY di Giulia Manelli. Classe 1979 ama fotografare chiunque in studio o in setting naturali e urbani. Nel 2007 ha lavorato come fotografa di scena nel film di Krzysztof Zanussi Il Sole Nero, con Valeria Golino, e ha collaborato ad altri progetti cinematografici di Simone Catania, Luciano Melchionna, Vittorio Bongiorno, Salvo Bitonti. Le sue foto non vi sono nuove? Potreste averle viste su Venerdì e Donna di Repubblica, Ciak, Fashion, Ottagono e su vari quotidiani nazionali. GREEN RIVER Due amici, due musicisti. Ne hanno fatta tanta di musica, dai club più angusti ai palchi più rinomati. Oggi proporranno il loro country blues durante l’aperitivo, per contribuire ad un’atmosfera rilassante e sorniona. Con Umberto Fracassi e Davide Citrolo. DIEGO DE GREGORIO Musicista eclettico, si divide tra il mestiere del cantautore e quello di far girare i dischi. Ha suonato in posti come Lanificio, Qube, Circolo Degli Artisti, Brancaleone, Roma Vintage, San Lorenzo Estate, Locanda Atlantide, Le Mura, e tanti altri. Il suo nome è spesso associato a No Hay Banda, entità libera e senza limiti musicali da lui fondata, che rappresenta lo stile delle sue selezioni: inconfondibile, in quanto non classificabile. JONNY BLITZ sono Marco Santoro (voce e chitarra), Pasquale Leonardi (chitarra), Lorenzo Tari Capone (batteria) e Michele Palazzo (basso). Sono una band alternative/rock/riflessive/shock/pop/misticanza estiva che suona la musica che vorrebbe ascoltare, nella speranza che raggiunga le orecchie più disparate, anche quelle a punta. JEFF Quattro romani tosti i ragazzi che chiuderanno la serata questo venerdì. Musica forte per ballare e saltare fino a tarda notte.

articolo pubblicato il: 19/06/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it