torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
ricerca attori

al Teatro Filodrammatici di Milano


Teatro Filodrammatici di Milano

CON_TESTO wants you!

Per la seconda edizione di CON_TESTO siamo alla ricerca dei 25 attori che affianchino il lavoro dei 5 registi e 5 drammaturghi nell’elaborazione delle creazioni artistiche. La partecipazione come attori è consentita a tutti i professionisti in possesso di matricola ENPALS. Tra le domande pervenute verranno selezionati gli attori che saranno provinati domenica 2 giugno a partire dalla tarda mattinata dai 5 registi e dai 5 drammaturghi partecipanti. Quest’anno abbiamo un bel mix di giovani promesse, registi affermati, eccellenti pedagoghi, scrittori di fama e artisti internazionali.

GRUPPO A: Massimiliano Cividati e Magdalena Barile
GRUPPO B: Massimiliano Setti e Ira Rubini
GRUPPO C: Juan Carlos Martel Bayod e Esteve Soler
GRUPPO D: Massimo Navone e Gabriele Di Luca
GRUPPO E: Filippo Renda e Michela Marelli

A partire dal tardo pomeriggio di domenica 2 giugno i cinque gruppi che si saranno formati si ritroveranno in cinque differenti location per provare il proprio pezzo di spettacolo ispirato alla notizia di attualità che verrà sorteggiata. Il lavoro dei gruppi continuerà per tutta la notte e per tutto il giorno successivo e gli esiti verranno presentati al pubblico sul palco del Teatro Filodrammatici la sera di lunedì 3 giugno 2013 alle 21.00.

Ai partecipanti verrà garantito il pagamento dei contributi previdenziali e della tutela assicurativa, oltre a un rimborso spese per la partecipazione.

Il bando di partecipazione è pubblicato sul sito del Teatro Filodrammatici al seguente link http://www.teatrofilodrammatici.eu/website/?p=3348 Gli interessati dovranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 27 maggio.

articolo pubblicato il: 20/05/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it