torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Aperti!"

iniziativa a Roma


Con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio

Da maggio a luglio

Aperti!

Una non rassegna
15 associazioni culturali insieme

Quindici associazioni culturali, prive di sovvenzioni e spazi pubblici, iniziano una collaborazione perché convinte che, oggi più che mai, sia indispensabile creare una sinergia tra spazi e persone. A dare vita a questo progetto è la consapevolezza che, in un momento di crisi in cui è sempre più difficile trovare la forza e le risorse per mantenere aperti gli spazi culturali, l’unica strada sia quella di unirsi. L’intento è realizzare un modello di reciproco sostegno in cui ognuno conserva la propria identità artistica, ma crea con gli altri una rete solidale.

Hanno aderito all’iniziativa: Teatro Studio Uno, Teatro Le Sedie, Teatro Dei Conciatori, Teatroavista, Spazio Studio Ygramul, Spazio Teatrale Playgramul, Teatro Trastevere, Il Cantiere Teatrale, Teatroinscatola, Atmos – Artiterapeutiche, Teatro De L’ascolto, Il Piccolo Teatro Dei Monologhi, Teatro Piccolo Re Di Roma, Teatrolospazio e Teatro Furio Camillo.

Aperti! Una non rassegna è la prima delle iniziative organizzate dai teatri e dalle associazioni che partecipano al progetto. Aperti! vuole essere uno sguardo sulle attività in corso nei vari spazi da maggio a luglio e offre la possibilità di conoscere nuove realtà culturali e di vedere gratuitamente alcuni spettacoli. Gli iscritti alle newsletter degli spazi aderenti e i possessori dei volantini relativi all’iniziativa godranno, inoltre, di uno sconto sul biglietto d’ingresso.
Informazioni: 3405573255 – info@teatroinscatola.it

articolo pubblicato il: 15/05/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it