torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
concorso per il logo

a Bitonto


Il Comune di Bitonto ha bandito un concorso di idee per la creazione del logo rappresentativo del “Parco delle Arti”, il nuovo sistema di gestione che metterà in rete i principali beni culturali comunali quali il Teatro “Tommaso Traetta”, la Biblioteca comunale “E. Rogadeo”, il Torrione Angioino e il Museo Civico, le Officine Culturali presso la ex Scuola di Disegno e il Centro di Aggregazione Giovanile presso il Cenacolo di San Nicola. Il “Parco delle Arti” punta a promuovere la città attraverso una gestione integrata dei beni e delle attività culturali, con la collaborazione di enti pubblici e soggetti privati del settore culturale e turistico.

Il logo da ideare dovrà contenere le diciture “Parco delle Arti” e “Bitonto” associate ad una componente grafica. Il progetto vincitore si aggiudicherà un premio in denaro di 1.000 euro e diventerà il simbolo ufficiale del “Parco delle Arti”.

La partecipazione al concorso, libera e gratuita, è aperta a grafici, liberi professionisti, artisti, designer, esperti di marketing e comunicazione, in forma singola e/o associata. Gli elaborati saranno esaminati da una commissione composta da esperti esterni e funzionari dell’Amministrazione comunale.

La documentazione dovrà pervenire tramite posta raccomandata al Comune di Bitonto (7° Settore culturale e Politiche comunitarie – Ufficio Cultura – Biblioteca comunale “E. Rogadeo” – via G. D. Rogadeo, 52) entro le ore 14 del 23 maggio 2013.

Il bando integrale del concorso è disponibile sul sito www.comune.bitonto.ba.it.

articolo pubblicato il: 15/05/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it