torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
De Maio rieletto

associazione ambientalista Fare Verde Onlus


Si è conclusa l’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, convocata a Tagliacozzo (AQ) per il rinnovo delle cariche statutarie. Una due giorni di intensi lavori, durante la quale è stato rieletto presidente nazionale, all’unanimità e per la terza volta consecutiva, l’uscente Massimo De Maio.

“Grande è stata la partecipazione ai lavori - ha dichiarato De Maio – con iscritti che sono giunti da ogni parte d’Italia. Importanti i contenuti del dibattito congressuale, già anticipati e discussi nelle settimane scorse su un forum on-line. Idee che saranno la base del lavoro del nuovo direttivo nazionale la cui composizione è il giusto mix tra esperienza e forze giovani.

Infine – conclude De Maio – abbiamo approvato importanti modifiche allo statuto nazionale, tra le quali spiccano l’introduzione di una maggiore attenzione alla questione animalista e alla salvaguardia del territorio e del paesaggio.”

Il nuovo consiglio direttivo è così composto: Massimo De Maio, presidente nazionale Simone Cretella, vice - presidente Salvatore Pignalosa, tesoriere Cinzia Negri, segreteria nazionale Francesco Greco, organizzazione e tesseramento Stefano Pisaniello, comunicazione e raccolta fondi Mario Testa, scuola e formazione Giuseppe Cazzola, responsabile nazionale manifestazione “Il Mare d'Inverno” Giancarlo Terzano, cultura e identità Savino Gambatesa, ufficio legale

articolo pubblicato il: 14/05/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it