torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Teca del Mediterraneo

biblioteca multimediale del Consiglio Regionale della Puglia


Partirà l’11 aprile 2013 il secondo ciclo di incontri informativi realizzati da Teca del Mediterraneo, la biblioteca multimediale del Consiglio Regionale, per il migliore utilizzo delle risorse informative: strumenti di ricerca dei documenti, banche dati, periodici, catalogo elettronico, elementi di catalogazione e reference. Confermati anche nel 2013 i moduli sulle tecniche di valutazione dei servizi con la Customer Satisfaction, cui si aggiunge quello sugli strumenti e servizi di informazione dell’Unione Europea.

Gli incontri, organizzati da Teca del Mediterraneo per l’ottavo anno consecutivo, inizieranno ad aprile con programmazione trimestrale. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare un’e-mail a collaborazioni@bcr.puglia.it, indicando la giornata in cui si desidera frequentare. Tutti gli interessati possono seguire anche più moduli, a scelta, senza alcuna limitazione, salvo quella dell’iscrizione e della presenza nell’aula didattica di Teca per partecipare alle esercitazioni pratiche.

Il programma completo delle sessioni è nella sezione traning del sito web di Teca all’indirizzo http://biblioteca.consiglio.puglia.it Per informazioni 080.540.27.10 Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia.

articolo pubblicato il: 27/03/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it